Collettiva d'arte "Hidden Angels"
👉“Angeli Nascosti” è il titolo della collettiva pittorica in programma a Palermo da martedì 14 febbraio a lunedì 20 febbraio presso la Canonica del Santissimo Salvatore, Corso Vittorio Emanuele 398. Artisticamente diretta da Aurelia Canè e Maria Felice Vadalà, l’evento è anche un momento importante per servire Dio e valorizzare gli esseri spirituali che sono vicini all’uomo lungo tutto il corso della sua esistenza terrena.
“Angeli Nascosti – Hidden Angels” presenta il lavoro di 45 artisti, interpretando i temi della presenza angelica attraverso i loro talenti e la loro sensibilità. Gli esseri angelici sono creati nell’amore infinito direttamente da Dio ed esistono in molti luoghi, anche se in varie forme. tradizione religiosa. L’inaugurazione, prevista per le ore 16:00 di martedì 14 febbraio, vedrà la presenza di Mauri Lucchese, che presenta una mostra che ne offre una chiave di lettura critica. Ad allietare il pomeriggio erano presenti anche i poeti Veronica Garito, Licia Mancino, Antonino Schiera e Ketty Tamburello.
Madrina dell’evento è Fulvia Reyes, Presidente dell’Unione Cattolica Artisti Italiani, che interverrà in collaborazione con Aurelia Canè e Maria Felice Vadalà, ideatrici e autrici della sezione grafica della mostra.
Oltre alla partecipazione dell’autore dell’opera, il Vernissage prevede anche la presenza degli artisti Sebastiano Caracozzo, Angelo Denaro e Rita Gambino, oltre all’Assessore alla Cultura del Comune di Palermo Giampiero Cannella e Patrizia Potestio, presidente della sezione FIDAPA “Palermo Felicissima.
La mostra ad ingresso gratuito è aperta tutti i giorni dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 17:00.